CAMPI ESTIVI

DSCF9498-300x225CAMPI ESTIVI 2017 : 9-14 anni.

Ponti, partenza, viaaaaa! Il “Campo estivo del Blu”, attivo nei mesi di giugno e luglio, ha preso forma. Rivolto a bambini e ragazzi , è il modo migliore e più divertente per imparare ad andare in barca a vela. Infatti, da noi, al Centro Velico Naregno, vince chi si diverte di più. Proponiamo un approccio a deriva, windsurf e catamarano, consentendo, con i tempi giusti per ognuno, di navigare in autonomia nella splendida cornice della baia di Naregno. Il “Campo estivo del Blu” non è solo vela ma anche trekking, canoa e tanto divertimento con i giochi da spiaggia.
CHI? Bambini e ragazzi tra i 9 e i 14 anni. COME? Bastano tanta voglia di divertirsi e un pizzico di coraggio. DOVE? Centro Velico Naregno- Isola d’Elba. L’alloggio è garantito presso Elba Residence in monolocali da tre-quattro posti dotati di bagni privati, confinanti l’uno con l’altro e con terrazza comune vista mare.

Il nostro staff non è disposto a perdere d’occhio neppure uno solo dei partecipanti 24h su 24!

2014-07-10-12.10.03-300x224QUANDO? Giugno: dal 11 al 18; dal 18 al 25; Luglio:dal 02 al 09; dal 9 al 16  arrivo sempre la domenica pomeriggio e partenza la domenica mattina

PERCHE’? Vorrai mica  perdere l’occasione di diventare un vero marinaio?

COSA MI PUO’ SERVIRE? Telo mare, costume, accappatoio, ciabatte (tipo infradito), scarpe per la barca da poter bagnare (per esempio semplici Superga), cappello. Se avete una vostra muta portatela altrimenti ve la diamo noi.

COME FACCIO A…? Per ulteriori info iscrizioni:Silvia@centroveliconaregno.it.  Ricordati che: per poter partecipare devi avere buone capacità acquatiche e natatorie e godere di buona salute. Ecco il nostro programma tipo: 8:30 / 9:00 Facciamo a gara per chi mangia più biscotti? Colazione al Residence 9:30 Primo approccio alla vela.. se ne vedranno delle belle! 13:00 Che fame, è l’ora di andare a mangiare … ma dove sono finite le posate? 14:00 Siesta sotto l’ombrellone senza scottarsi i piedi! 15:30 Salpiamo alla conquista di nuove terre. 18:00 Doccia rigenerante. 20:00 Avrete ancora la forza di cenare? 21:00 divertimenti in spiaggia o in paese.

2014-05-05-18.18.53-300x224CAMPI ESTIVI 2017: 14-17 anni.

Ragazzi, siete stufi delle solite vacanze coi genitori? Sentite che la vostra vacanza deve esser fatta di mare, barche a vela, Windsurf, Catamarano, nuove esperienze e nuove amicizie? Benissimo allora siete pronti per fare la valigia e catapultarvi al Campo del Blu, dove vi aspetta una fantastica settimana di libertà, piena di emozioni e divertimento. Potete cogliere quest’occasione per vivere grandi avventure con il vostro migliore amico o fare nuove amicizie, di sicuro non rimarrete mai soli perché al nostro campo estivo le parole d’ ordine sono: divertimento e lavoro di squadra.


CHI
? Ragazzi tra i 14 e i 17 anni.

COSA NON PUOI PERDERTI. La possibilità di partecipare alla settimana più bella della tua estate.

PERCHÉ? Vi aspettano giornate di : – contatto col mare e il vento,  tra le varie imbarcazioni più adatte ad ognuno, – lavoro di squadra, – snorkeling, – party after beach – esplorazione verso nuovi sentieri della fantastica Isola d’Elba, – e passeggiate marine… venite a scoprire cosa sono 😉

PERIODO.  Luglio 2/9 e 9/16 Durata settimanale, arrivo la domenica pomeriggio e partenza domenica mattina. .

foto-premium_IMG_5272-2-300x223IMG_5265-2-300x184DOVE DORMIAMO? presso l’Elba residence di Naregno in comodi monolocali 3/4 posti tutti adiacenti uno all’altro con una terrazza vista mare in comune.

COSA MI PUO’ SERVIRE? Telo mare, costume, accappatoio, ciabatte (tipo infradito), scarpe per la barca da poter bagnare (per esempio semplici Superga), cappello. Se avete una vostra muta portatela altrimenti ve la diamo noi. Che aspetti?


Iscriviti
subito e invia il modulo a : Silvia@centroveliconaregno.it
Modulo d’iscrizione campi estivi;
Regolamento per campi estivi;
Il Centro Velico Naregno aderisce alla policy elaborata dalla UISP per la tutela dei bambini/adolescenti.
Policy uisp.